Il CFMG ha il nuovo direttivo!

 

Quello di Settembre è stato un mese molto impegnativo per il CFAMG che oltre a portare avanti gli impegni del programma della passata stagione, ha visto nascere la nuova formazione del direttivo con due nuove entrate e tre conferme di consolidata esperienza!|

Infatti oltre a Sauro Strappato Carlo Maccioni e Cesare Bora,si sono aggiunti Cinzia Gabbanelli e Valter Matassoli. La formalità della presentazione del nuovo organico è ostacolata da Covid che rende arduo il compito di radunare tutti i soci. Quindi per ora avverrà tramite il nostro sito comunicando le cariche e compiti assegnati ai componenti del nuovo direttivo così distribuite:

-Presidente:                  Sauro Strappato

-Vicepresidente:          Cesare Bora

-Segreteria:                   Cinzia Gabbanelli

-Consiglieri:                Maccioni Carlo e Matassoli Valter

Compiti e competenze…

Presidente e vicepresidente: rapporti con gli enti e altre istituzioni con compiti di rappresentanza,rapporti con la FIAF .

Responsabile per la formazione ( corsi di fotografia): Cesare Bora

Segreteria:   Cinzia Gabbanelli

Gestione amministrativa del CFAMG coordinamento delle attività delle aree di interesse affidato a Valter Matassoli

Organizzazione per escursioni, gite o visite affidate al collaudato Carlo Maccioni.

L’obbiettivo primario del nuovo corso dirigenziale è quello di rinvigorire entusiasmo nei soci attraverso nuove motivazioni assecondando quelle che sono le loro attitudini fotografiche. Il riconfermato presidente Sauro Strappato prima di dare il via al nuovo staff,ha voluto ringraziare i componenti uscenti Serenella Osimani e Maurizio Silvestrini per l’instancabile e continuo sostegno profuso per la vita del CFAMG.

 

 

 

pixelstats trackingpixel

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *