IL SONDAGGIO DEI SOCI

                                                                                   

 

IL SONDAGGIO DEI SOCI DEL CIRCOLO FOTOGRAFICO AVIS MARIO GIACOMELLI

Il Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli prosegue la sua attività a distanza. Mercoledì 20 gennaio il direttivo ha incontrato online i soci del circolo per esporre i risultati del sondaggio progettato e sviluppato con competenza dal socio Tito Picotti con l’intento di raccogliere indicazioni più precise e mirate per redigere il programma delle attività del 2021. Nel corso della serata, moderata da Cesare Bora, oltre ad emergere gli apprezzamenti per quanto fatto fino ad ora, sono state evidenziate le aree tematiche della fotografia più interessanti per i soci e nel contempo acquisita anche la disponibilità̀ di alcuni di loro a proporsi come coordinatori di queste aree per formulare percorsi formativi per il miglioramento sia della tecnica che della cultura fotografica.

Si sta valutando a tale scopo un progetto avanzato dal socio Stefano Belli per l’area naturalistica e paesaggistica in modo da trasmettere le esperienze anche negli altri settori.

Il Presidente Sauro Strappato al termine della serata ha ringraziato tutti i soci per la partecipazione dando appuntamento online a mercoledì 27 gennaio per la serata dedicata ai “Dialoghi”, avente per tema la Street Photography.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli

                                          

Questionario CFAMG – Risposte