TERRZO INCONTRO ” APPROFONDIMENTI “

 

 

TERZO INCONTRO DI “APPROFONDIMENTI”

Non si ferma l’attività online del Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli. Mercoledì 10 Marzo alle ore 21.15, per i soci si svolgerà il terzo incontro nell’ambito della rassegna “Approfondimenti” incentrato sulla fotografia naturalistica e paesaggistica naturale. L’incontro, sempre moderato da Stefano Belli, dopo i due precedenti meeting, molto partecipati, si propone di presentare un progetto inerente a questa tematica e di cominciare a gettare le basi per la parte operativa.

L’attività del CFAMG prosegue a più livelli, visto che si è concluso il contest fotografico online “Emozioni d’inverno” rivolto ai soci: in questo periodo di pandemia si è trattato di un modo “alternativo” per organizzare una sorta di mostra fotografica avete per tema l’inverno. Gli autori che si sono guadagnati i primi 3 posti sono stati Massimiliano Spinello, Cesare Bora ed Elisabetta Aquilanti.

I soci che con le loro fotografie si sono classificati a ridosso dei vincitori sono stati Andrea Carloni, Gilberto Accattoli e Luca Ghergo. Un ringraziamento ai soci Duddridge Tracy, Muti Andrea, Carloni Andrea, Accattoli Gilberto, Silvestrini Claudio che sono stati sorteggiati come membri della giuria. Un grazie a tutti i soci che hanno partecipato e complimenti per le fotografie.

Matteo Valeri

Ufficio Stampa Circolo Fotografico Avis Mario Giacomelli